Corsi coaching Milano: le migliori scuole della città

I corsi di coaching sono un’ottima occasione per intraprendere un percorso di crescita personale che consenta di focalizzare i propri obiettivi e far leva sui propri punti di forza. Questi percorsi formativi sono infatti fondamentali per prendere consapevolezza del proprio essere, individuando con chiarezza le proprie potenzialità, in modo tale da indirizzarle verso il raggiungimento dei propri scopi. I corsi di coaching possono perciò essere frequentati da persone che si trovano a vivere momenti di difficoltà o crisi personale e hanno bisogno di ritrovare il giusto entusiasmo per percorrere la propria strada. Non solo, questi appuntamenti sono molto utili anche a chi desidera intraprendere questo genere di professione, oppure a manager e direttori del personale che intendono motivare il proprio team. A questo proposito, è possibile trovare diversi corsi organizzati in tutta Italia da vari professionisti del settore. Tuttavia, uno dei maggiori esperti del campo e fra le massime figure nel mondo del coaching è senza dubbio Roberto Ferrario.

Corsi coaching Milano: l’Accademia di Roberto Ferrario

Titolare e Direttore Didattico della scuola IN coach Academy e della scuola di formazione ISIS Training, Ferrario è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. I suoi corsi sono rivolti a chiunque: dalla singola persona che desidera intraprendere un percorso di crescita personale al manager d’azienda. Roberto Ferrario ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo manageriale, nell’ambito della psicologia del lavoro e delle neuroscienze.

Corsi coaching Milano: scopri come motivare il tuo team!

Questo professionista è quindi in grado di effettuare formazione su una serie di settori aziendali: dal team building al problem solving, public speaking, assessment, motivazione e molto altro. I corsi di coaching sono inoltre disponibili in quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Per maggiori informazioni sui percorsi offerti da Roberto Ferrario o per prenotare l’iscrizione, visita il sito.

editor

Related Posts

Saporiti pasti a portata di mano: la tavola calda take away di Marina Grande a Capri

Saporiti pasti a portata di mano: la tavola calda take away di Marina Grande a Capri

L’arte dell’epilazione: Scopri i benefici della cera brasiliana Skins

Vendita motori marini a Quartu Sant’Elena: a chi rivolgersi

Rolex Usati a Bologna: Orologi di Qualità a Prezzi Convenienti

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY