Apewineboxes: vini di qualità consegnati in box direttamente a casa tua

Internet offre milioni di possibilità. Tra queste c’è quella di acquistare di tutto, da tutto il mondo. Il vino non fa eccezione. Ecco perché è nato Apewineboxes, per farti provare ciò che anche viaggiando nei luoghi più impensati forse non riusciresti a trovare.

Se non avevi mai pensato di acquistare vini online, è arrivato quindi il momento di provare!

Sarà un’esperienza che non dimenticherai perché sarà ricca di sorprese belle e inaspettate. Puoi acquistare box di vino con una scelta davvero ampia.

Consulta la cantina online

Nello shop troverai un’ampia gamma di vini provenienti da numerosi Paesi Europei.

Oltre all’Italia:

  • Francia
  • Portogallo
  • Grecia
  • Spagna
  • Slovenia
  • Austria
  • Germania
  • Georgia
  • Moldova
  • Slovakia
  • Repubblica Ceca

Ami essere sorpreso?

Allora per te ci sono le blind box: si tratta di box di vino in cui l’assortimento varia ogni volta e il contenuto lo scopri soltanto alla consegna! All’interno ci sono sempre sei bottiglie: ciascuna descritta attraverso schede tecniche in cui viene riportata anche la storia del produttore.

La box viene assortita in azienda: a te basterà decidere il tipo di vino e la cadenza con cui vorrai che ti venga consegnata. Una volta ricevuto il pacco, invita i tuoi amici e i tuoi familiari: su i calici e via con le sorprese!

Clienti coccolati e soddisfatti

Lo scopo di Apewineboxes è quella di soddisfare il cliente, di sorprenderlo con scelte innovative e di qualità: in pratica di farlo bere bene! Come ci riesce? Il percorso di selezione è la strategia: tutti i vini che l’azienda propone provengono da cantine a gestione familiare, dove la tradizione del territorio spicca insieme alla genuinità dei prodotti. I vini selezionati rispettano una produzione di tipo biodinamico, sono naturali e dal gusto unico: sono i vini veri apprezzati dai palati raffinati, che sanno cosa significa assaporare un prodotto artigianale puro.

editor

Related Posts

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

Scopri la migliore tavola calda take away a Capri: una delizia in zona Marina Grande

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Sapore e comodità: Carne fresca a domicilio con Mondo Freschezza Treviglio”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

“Le Delizie di Charly 2: Pizza Napoletana e Pesce Fresco con Vista sul Mare di Falerna Marina”

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Scopri AgriTù: un viaggio tra i sapori autentici delle verdure km 0 di Lesina

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY