Scopri i migliori macchinari per radiofrequenza

Se hai un centro estetico e sei alla ricerca di apparecchiature per il trattamento estetico della pelle di viso e corpo attraverso un effetto lifting, allora i macchinari per radiofrequenza sono esattamente ciò che fa per te.

Sicuramente, la tua clientela ti avrà fatto molte richieste per trattamenti in grado di combattere i più odiati inestetismi della pelle del viso e del corpo, quali rughe, smagliature, lassità cutanee, cellulite e cicatrici. I macchinari per radiofrequenza, sfruttando le onde radio, hanno la capacità di rendere la pelle più compatta e tonica, agendo in modo efficace sugli inestetismi sopra elencati. La radiofrequenza ha, infatti, la capacità di esercitare effetti duraturi ed risultati efficaci, senza il bisogno di sottoporsi ad interventi chirurgici. Va, comunque, sottolineato che il trattamento con macchinari a radiofrequenza non sostituisce tecniche, per le quali la chirurgia risulta essere l’unica opzione, come nel caso del lifting o della liposuzione, ma consente comunque un buon risultato a chi non desidera sottoporsi ad un intervento chirurgico estetico.

Come agisce la radiofrequenza

Le onde elettromagnetiche generate dai macchinari per radiofrequenza, emettono calore che arriva nel derma sottocutaneo, provocandone la contrazione ed il conseguente rassodamento. Inoltre, stimola l’attività fibroblastica e le cellule produttrici di elastina e collagene e migliora il microcircolo riducendo così la ritenzione idrica.

Mediante l’appoggio sulla cute di un particolare manipolo, si ottiene il trasferimento della corrente ad alta frequenza verso l’interno dei tessuti. La cliente percepisce un leggero calore ma che in nessun caso provoca dolore.

Q Italy, il fornitore di macchinari a radiofrequenza preferito da tutti i centri estetici

Q Italy è l’azienda leader del settore dei macchinari per centri estetici e dispone di macchinari per radiofrequenza di altissimo livello tecnologico e qualitativo.

I macchinari per radiofrequenza Q Italy sono ottimi e permettono di ottenere un miglioramento e stimolazione locale della circolazione sanguigna. Inoltre, riassorbono e drenano i liquidi in eccesso, eliminano depositi di grasso, assorbono edemi, contribuiscono alla riduzione della cellulite e tonificano la pelle rendendola più elastica. Visita il sito, dove troverai tutte le informazioni sui macchinari per radiofrequenza Q Italy.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY