Scopri tutti i vantaggi del pavimento laminato a Roma

Il pavimento in laminato è probabilmente il miglior pacchetto completo per la tua decorazione e perfetto per chiunque desideri pavimenti a bassa manutenzione. Ecco 5 straordinari vantaggi:

  1. Il pavimento in laminato è estremamente durevole: protetto da uno strato esterno resistente e da un rivestimento in resina, un pavimento in laminato è molto più forte e più resistente ai graffi, agli urti e più duraturo di qualsiasi legno duro, vinile o moquette. È praticamente resistente a cani, gatti, bambini e persino tacchi alti.
  2. I pavimenti in laminato sono resistenti alle macchie, allo sbiadimento e all’umidità: la maggior parte dei produttori di pavimenti in laminato offre un’ampia protezione in garanzia contro macchie, sbiadimento e danni causati dall’umidità. Il laminato offerto dai migliori studi di progettazione ha una garanzia di 25 anni.
  3. Il pavimento in laminato è facile da pulire e da mantenere: il rivestimento superficiale in laminato resistente alle macchie e all’umidità rende le fuoriuscite e altri disordini facili da gestire. Questa superficie speciale non richiede cere o vernici per mantenere un aspetto eccezionale.
  4. Il pavimento in laminato è economico: non solo il pavimento in laminato è generalmente meno costoso di altri pavimenti con superficie dura, ma quando si considerano la sua durata e longevità, diventa una scelta particolarmente economica.
  5. I pavimenti in laminato offrono una varietà di stili: mentre molti pavimenti in laminato simulano l’aspetto autentico del legno duro o della pietra, le possibilità di nuovi stili e colori sono illimitate. Una varietà di tonalità di colore e motivi ti consente di abbinare il pavimento all’atmosfera e allo stile esatti della tua stanza, che sia ricca ed elegante o fresca e contemporanea.

Pavimento in laminato a Roma

Se anche tu vuoi dare un nuovo tocco alla tua pavimentazione, ti consigliamo di scegliere il pavimento in laminato a Roma offerto da Parquettista Roma. Con il suo aspetto molto simile al parquet ma i suoi costi molto più economici conquisteranno anche te e doneranno alla tua casa un aspetto impagabile.

editor

Related Posts

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Risvegliare i Capolavori: Rivoluzione Digitale nella Riproduzione di Dipinti Online

Risvegliare i Capolavori: Rivoluzione Digitale nella Riproduzione di Dipinti Online

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Corsi di lingue online: impara da casa tua

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY