Luxury rental in Tuscany: prenota il tuo soggiorno di lusso nella natura a due passi dalla città

Vuoi passare le tue vacanze in un piccolo borgo ma che rispetta tutti i canoni del luxury rental in tuscany? La Toscana è una delle regioni più belle di Italia, che fra mare, colline e monti ha tutto ciò che potresti desiderare fra relax e attività da svolgere con chi ami.

Tradizione, cibo, paesaggi, costruzioni, architettura, natura, vino, sono solo alcuni degli aspetti della Toscana di cui ti innamorerai, trascorrendo le tue vacanze in delle residenze di lusso in questa splendida regione.

Molino Le Gualchiere luxury rental in Tuscany è una bellissima realtà, collocata in una posizione molto comoda, facilmente raggiungibile sia da Firenze che da Siena e da Arezzo. La location è meravigliosa, circondata da viti, ulivi e nei pressi di un bellissimo fiume.

È situato lontano dalla città, anche se in un posto facilmente raggiungibili, e in poco tempo potrai essere circondato dal verde, lontano dal traffico e dallo stress dalla città ma in perfetta connessione con la natura, in uno stato di pace, e con tutti i comfort necessari.

Le stanze infatti, che sono in totale 11 con annessi bagni, dislocate in 5 appartamenti, possono essere affittate sia singolarmente oppure si può affittare tutto il casale intero, per esempio per ospitare un evento particolare, come potrebbe essere un matrimonio. In questo modo avrai la possibilità di ospitare tutti gli invitati.

Oltre ai vari comfort troverai anche una piscina con jacuzzi, una sauna, un campo da calcio e uno da pallavolo, una palestra attrezzata, una sauna e una lavanderia.

Tutte queste aggiunte sono a disposizione dei clienti che soggiornano nel Molino Le Gualchiere luxury rental in tuscany.

Per maggiori informazioni, per scoprire le date in cui è ancora possibile prenotare e per prenotare un soggiorno contatta il servizio dell’agriturismo a questa email molinolegualchiere@gmail.com o compila il form che troverai nella pagina dei contatti sul sito ufficiale.

 

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY