Discipline bionaturali per il benessere della persona nella sua totalità

Un approccio olistico è un tipo di approccio che guarda alla persona nelle sua totalità: benessere psico – fisico e conoscenza di se stessi. E un approccio alla persona nella sua interezza, comporta un impegno particolare, con competenze specifiche.

Discipline bionaturali a Carnago

Le discipline bionaturali permettono alle persone di lavorare su se stesse, per il recupero di uno stato di benessere attraverso attività che puntano al miglioramento della loro qualità della vita.

A Carnago, presso lo Studio Olistico Fiore di Giada, se ne occupa Mara Pavan. La sua tecnica si basa sui principi dell’energetica cinese, mediante massaggi volti alla tonificazione e al recupero della elasticità muscolare. La libertà dei movimenti in questo modo viene raggiunta insieme ad uno stato di rilassamento sia della mente che del corpo. Mara Pavan si occupa di QiGong, Tuina per l’infanzia, Gong Tuina e Reiki. Se stavi cercando una vera esperta in discipline bionaturali a Carnago, hai trovato davvero la persona giusta. Contattala subito!

Lo Studio Olistico Fiore di Giada è un centro olistico che si trova a Carnago. Si tratta di un centro che divulga discipline naturali ed è un luogo protetto e sicuro: ci si reca per un sano confronto, per parlare e crescere tutti insieme grazie ad esso. Massaggi, meditazione, respirazione controllata, sono tecniche e trattamenti che fanno parte di un percorso che mira ad abbandonare ed eliminare le abitudini che possono risultare dannose, e spesso lo sono, per noi stessi e il nostro benessere. Esempi sono il vizio del fumo e il consumo di alcol in eccesso.

Ecco dunque riassunti i principali vantaggi che potrai avere usufruendo dei trattamenti del centro olistico di Carnago:

  • raggiungimento dell’armonia con l’ambiente che ti circonda
  • miglioramento della concentrazione
  • diminuzione dello stress
  • contrasto al disagio psico – fisico
  • miglioramento della qualità del sonno
  • miglioramento flessibilità e mobilità articolare

editor

Related Posts

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Curare la depressione a Cava de Tirreni: Strategie e Approcci Moderni

I trattamenti di El Spa: centro benessere Roma

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY