Montascale Rovigo: a chi rivolgersi

Il montascale è un dispositivo molto utile, che consente il trasporto di una persona o una carrozzina da un piano all’altro e senza la necessità di percorrere le scale. Si tratta perciò di un macchinario che può essere installato in caso di disabilità temporanee o croniche. Una persona molto anziana, ad esempio, potrebbe avere difficoltà motorie e nello spostamento da un piano all’altro. Non solo, il montascale è la soluzione perfetta anche per le persone affette da disabilità e che sono costrette a spostarsi tramite carrozzina. In questo caso si ricorre ad un modello diverso, che consente di caricare comodamente il mezzo sulla pedana. Nel caso di persone molto anziane, invece, si tende a preferire il montascale a poltrona. Ogni modello presenta una serie di caratteristiche e vantaggi, ma ciò che conta davvero è affidarsi ad un’azienda che sia in grado di offrire un’ampia gamma di montascale funzionali e di altissima qualità. A Rovigo, ad esempio, è possibile rivolgersi alla Centaurus Rete Italia.

Montascale Rovigo: i migliori modelli

La società ha alle spalle una lunga esperienza nel settore e mette a disposizione di privati e aziende i migliori modelli di montascale, adatti a tutte le esigenze. In particolare, è possibile trovare montascale a poltrona per persone anziane e con difficoltà motorie, ma anche montascale a pedana, perfette per il trasporto di disabili in carrozzina.

Montascale Rovigo: scopri a chi rivolgerti!

Non solo, Centaurus offre montascale da interno e da esterno, servoscala rettilinei e curvilinei. Insomma avrai a disposizione un’ampia gamma di prodotti, accuratamente selezionati fra le migliori marche. Ogni soluzione è più o meno adatta a necessità specifiche e richiede perciò una consulenza ad hoc che l’azienda mette a disposizione grazie al supporto di professionisti esperti. Per maggiori informazioni sui montascale disponibili o per richiedere un preventivo gratuito, visita il sito.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY