allevamento drahthaar a piombino dese

Sono i cacciatori, i più interessati all’allevamento drahthaar a piombino dese. Obbedienti, intelligenti e vivaci, questi cani sono ideali compagni per la caccia e capiscono subito che a comandare è il padrone. L’allevamento è uno dei più riconosciuti dall’ente nazionale di cinofilia italiana.

Contattare l’allevamento drahthaar a piombino dese

Il periodo della caccia è già ricominciato e alle prime ore del mattino le attività sono nel pieno dello svolgimento. Se è vero che il cane è il miglior amico dell’uomo è certo che il drahthaar è il miglior compagno per un cacciatore.

Questo cane di taglia grande ha tutto il carattere e tutti i numeri per seguire il cacciatore in ogni momento della caccia. Si tratta di un cane estremamente determinato, nei momenti di caccia ed è per questo che sempre più amanti di questo sport investono nell’acquisto di un esemplare all’ allevamento drahthaar a piombino dese.

Questo cane dal pelo ispido può arrivare a seguire il proprio padrone per intere giornate senza la minima sosta. Abituato a muoversi agilmente anche in acqua, risulta una razza particolarmente tenace quanto energica.

In Italia la fortuna di questa razza per le battute di caccia è nota ancora in modo parziale, ma la diffusione degli esemplari sta prendendo più piede nell’ultimo periodo. Famoso negli Stati Uniti e ampiamente utilizzato in Germania, ora sta avendo fortuna anche tra i cacciatori italiani.

L’allevamento si occupa da anni della cura di ogni dettaglio, in relazione alla salute del drahthaar. Questo cane non richiede molte cure, ma certamente una buona alimentazione. Si tratta di una razza forte e che non deluderà sia per obbedienza che per servizio.

Un dettaglio va all’osservazione degli arti, muscolosi e forti quelli anteriori, asciutti e sottili quelli posteriori. Questa caratteristica conferisce al drahthaar un andamento agile e veloce. Scoprilo all’ allevamento drahthaar a piombino dese.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY