Ville a Dubai: perché investire nel mercato immobiliare degli Emirati 

Ville a Dubai: l’andamento del mercato immobiliare 

Nell’ultimo periodo si sta registrando un notevole incremento degli acquisti di ville a Dubai. A seguito di sei anni di declino, in cui il prezzo del mattone era sceso sotto minimi storici, il mercato immobiliare a Dubai sta ampiamente riprendendo quota. Una delle mete più gettonate per l’acquisto di ville a Dubai è Palm Jumeirah, un’isola artificiale creata a forma di palma dove è possibile acquistare Willy di lusso, completi spiaggia privata e campo da golf.  

Sebbene nei primi sei mesi dello scorso anno l’economia dell’Emirato sia diminuita di circa il 10%, colpendo diversi settori tra cui quello dell’immobiliare, attualmente si è registrato un nuovo incremento delle transazioni e il numero delle compravendite immobiliari, che riguarda soprattutto proprietà il cui valore supera i 2 milioni di euro, ha raggiunto il 90%.

Risulta quindi particolarmente conveniente investire a Dubai, soprattutto per quanto riguarda il mercato immobiliare. Per ottenere maggiori informazioni a riguardo è possibile visitare il sito https://investireadubai.com/blog/ville-a-dubai.

Nonostante il calo rilevante del 2020, Dubai si conferma una delle destinazioni predilette da imprenditori che desiderano orientarsi verso il Medio Oriente, anche in virtù di un regime fiscale particolarmente conveniente per il mondo del business.

Uno dei motivi per investire nelle ville a Dubai è senza dubbio la qualità della vita, notevolmente più elevata rispetto agli standard occidentali. Il costo della vita è piuttosto alto rispetto anche ad altri paesi limitrofi, ma vi sono anche tassi di sicurezza altrettanto alti. Dubai, infatti, è considerata una delle città con una crescita futura maggiore. 

Il secondo motivo per investire in ville è a Dubai risiede nel fatto che nella città si ottengono delle redditività di locazione particolarmente, che generalmente si attestano ampiamente al di sopra del 7%. Nonostante quello che generalmente si pensa, i prezzi di acquisto delle ville a Dubai sono molto basse, così come le dilazioni di pagamento a lungo termine che vengono fornite dal costruttore.

editor

Related Posts

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Rivoluzionare gli Spazi Abitativi con l’Installazione di Tende da Sole a Monza e Brianza

Risvegliare i Capolavori: Rivoluzione Digitale nella Riproduzione di Dipinti Online

Risvegliare i Capolavori: Rivoluzione Digitale nella Riproduzione di Dipinti Online

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Innovazione e Tradizione: il Design d’Interni a Cento

Corsi di lingue online: impara da casa tua

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY