Centro estetico a Torino: i professionisti a cui affidarsi per prendersi cura di sé 

Centro estetico a Torino: come avere sempre unghie sani e forti 

Le mani sono spesso il nostro biglietto da visita, nonché il principale strumento di comunicazione. Attraverso i gesti, infatti, trasmettono il nostro carattere e il nostro stato d’animo. Per questo motivo è importante non sottovalutare la salute delle proprie mani e, in particolare delle unghie. Unghie lisce e dal colore uniforme sono sinonimo di salute, poiché particolari colorazioni potrebbero essere, invece, sintomo di un malessere del corpo. Curare le proprie unghie, quindi, non è solo un fattore estetico, ma consente anche di verificare eventuali campanelli di allarme.

La prima regola per prendersi cura delle proprie unghie è tagliarle e limarle con una certa regolarità. È importante non arrotondarle sui lati, per evitare che si incarnino, e limare le zone ispessite. È sconsigliato l’uso delle forbici o dei tagliaunghie da manicure, perché tendono a indebolire le unghie. Se proprio vi si deve ricorrere è opportuno farlo dopo aver fatto il bagno la doccia, momenti in cui le unghie saranno più morbide e quindi più facili da tagliare. Per prendersi cura 360° delle proprie mani, tuttavia, è sempre opportuno rivolgersi a dei professionisti.

Centro estetico a Torino: ecco a chi affidarsi 

Chi è alla ricerca di un centro estetico a Torino può affidarsi alla competenza e professionalità di Bio Nail Tech, che da anni è un punto di riferimento nel settore. Si tratta del luogo ideale in cui rilassarsi e lasciarsi coccolare, con prodotti del tutto naturali, bio e assolutamente atossici. Tutti i prodotti che vengono utilizzati nel centro estetico a Torino sono accuratamente sottoposti a controlli e scelti per rafforzare e modellare le unghie.

La scelta di utilizzare prodotti 100% naturali nasce dall’esigenza di regalare alle unghie un aspetto in tutte per tutto naturali, senza rovinarle e conferendo loro sempre la giusta idratazione.

editor

Related Posts

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Cera Brasiliana Skins: L’innovazione nel mondo dell’epilazione

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Allontanarsi dalla frenesia: esplorando i ritiri spirituali nella foresta di Ancona

Curare la depressione a Cava de Tirreni: Strategie e Approcci Moderni

I trattamenti di El Spa: centro benessere Roma

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY