Sigaretta elettronica, le migliori fragranze

Fino al 31 dicembre per le sigarette elettroniche e tutti i prodotti connessi saranno tassati la metà. Il provvedimento varato dal Parlamento la scorsa estate è agli sgoccioli, bisogna quindi approfittare subito delle offerte che ci sono allo stato attuale!

Sul portale Prezzi Shock troverai fantastiche offerte e un servizio senza pari: spedizioneveloce in 24 ore su tutti i prodotti disponibili, pagamenti sicuri con tanto di certificato Ssl e una possibilià di reso di trenta giorni grazie alla garanzia “soddisfatti o rimborsati”. E in più, se ti iscrivi alla newsletter, otterrai uno sconto immediato del 5 per cento sul tuo primo acquisto.

Tasse dimezzate fino al 31 dicembre

Il provvedimento varato dal Parlamento insieme al Sostegni bis, prevede che la tassazione sulle sigarette elettroniche e prodotti collegati resti dimezzata: ecco quindi che l’imposta è stata ridotta da 0,84 a 0,42 centesimi per 10 millilitri di liquido per le ricariche, privo di nicotina oppure con nicotina. Le disposizioni valgono per i modelli pronti all’uso, per i mix and wape e per le basi neutre premiscelate.

Il dimezzamento delle tasse era un provvedimento molto atteso dal comparto, che aveva vissuto momenti drammatici: la proposta è passata definitivamente con 213 voti favorevoli in Senato, un astenuto e 28 contrari, ed è stata inserita nel decreto Sostegni bis che ha fatto incassare al governo Draghi anche la fiducia delle camere.

Tutte le disposizioni sono contenute nell’articolo 14 della legge.

Per le imprese del settore della e- cigarette questa forte riduzione delle tasse è stata una base dalla quale poter ripartire in seguito alla crisi generale provocata dal covid.

Buoni auspici

Il dimezzamento delle tasse non si è tradotto solo in maggiore respiro per gli operatori economici, ma anche e soprattutto in sconti e offerte speciali per i consumatori, che hanno potuto trovare loro prodotti preferiti ad un prezzo minore rispetto all’anno precedente. La speranza è che tutto ciò possa essere mantenuto anche nel 2022 e oltre. Perché se è vero che la riduzione delle tasse è diventata una parte integrante di questa legge, è pur vero anche che lo scopo è l’aiuto delle imprese e che la crisi non è finita. Anzi. Il processo verso la ripresa economica in seguito alla pandemia del Covid – 19 è ancora molto lungo e tortuoso. L’auspicio è dunque che le agevolazioni fscali vegano prolungate, per continuare a dare respiro alle aziende che lavorano in questo settore.

Offerte speciali

Nel frattempo che la tassazione è bassa, però, è bene approfittare delle offerte che ci sono. Ne troverai moltissime e ci sono per le sigarette elettroniche prezzi veramente concorrenziali.

Sul sito Prezzi Shock trovi fragranze da tutto il mondo e aromi particolari che vale la pena di provare. Il tutto naturalmente al miglior prezzo di mercato. Provale tutte subito, e non perdere l’occasione di regalarle ai tuoi amici pi cari che – come te – fumano elettronico. Su Prezzi Shock trovi i marchi più famosi e prodotti di sicura qualità.

E se stai iniziando… potrai trovare i kit completi e più adatti alle tue esigenze.

editor

Related Posts

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

Fuggendo dal Futuro: Eneru Escape, la Rivoluzione delle Escape Room a Roma

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

La garanzia della qualità nelle serre ibride di Canapa Legale

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Solare Relax: La splendida terrazza solarium a Torre del Greco

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Escape Room Viterbo, metti in gioco la tua intelligenza

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY