Invio fiori: come regalare un bouquet a domicilio

Invio fiori: come regalare un bouquet a domicilio

In occasione di un compleanno o per una ricorrenza i fiori sono sempre un pensiero gradito. Possiamo donare un bouquet scegliendo alcune tipi di fiori piuttosto che altri a seconda di quello che si deve festeggiare.

Far recapitare un mazzo di fiori a domicilio è un gesto che può far piacere a chi li riceve, d’altronde regalare fiori è considerato un gesto nobile. I fiori sono un perfetto passe-partout per qualsiasi occasione.

Si possono regalare sia alle donne che agli uomini e sono perfetti per ogni ricorrenza. Non solo per un compleanno, ma anche per un anniversario di fidanzamento o matrimonio, per l’onomastico, per la festa della mamma, della donna, o per San Valentino.

I fiori sono un presente ideale anche per festeggiare un traguardo importante nel lavoro ma anche per una laurea. E poi sono protagonisti incontrastati nei matrimoni, nelle nascite e battesimi, ma anche per comunioni, cresime, fino ad arrivare ai momenti più tristi come i lutti.

Spesso però capita di non riuscire a recarsi di persona dal fioraio o recapitare di persona un mazzo di fiori. Pensiamo se vogliamo regalarli a qualcuno che si trova in un’altra città o particolarmente distante da noi.

E allora non c’è soluzione migliore che l’invio fiori attraverso un sistema ormai collaudato che vi permetterà di regalare fiori a chi volete, facendoli recapitare direttamente a domicilio anche se chi li riceverà si trova dall’altra parte del mondo.

Un servizio assolutamente pratico e comodo che vi permetterà di inviare fiori in tutta Italia e non solo. Anche nel resto del mondo. Europa, Africa, Asia, e anche nelle varie isole. Tutto questo è possibile grazie ad un servizio internazionale garantito dal Gruppo Internazionale TF.

In due ore potrete far consegnare un mazzo di fiori a domicilio. E potrete scegliere quello che più vi piace semplicemente andando sul sito. Non solo bouquet, sul sito si potranno trovare anche piante o altre soluzioni adatte in base all’esigenza.

Come funziona il servizio? Una volta effettuato l’ordine online sarà preso in carico da un fiorista di zona che si assicurerà che il vostro ordine vada a buon fine e consegnato attraverso un servizio express a domicilio.

editor

Related Posts

Canapa light: cos’è e i vantaggi

Canapa light: cos’è e i vantaggi

Danza Capoeira: cos’è e come nasce

Danza Capoeira: cos’è e come nasce

Cannabis legale. Amnesia weed shop

Cannabis legale. Amnesia weed shop

Il locale per eventi a sesto san giovanni

Il locale per eventi a sesto san giovanni

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY