Holiday home in nature in Trentino Alto Adige: la struttura ideale

Stai cercando un holiday home in nature in Trentino Alto Adige? Questa soluzione è molto apprezzata, perché parliamo di una casa vacanza che permette di godersi il massimo del relax in mezzo alla natura. Del resto, il Trentino in Alto Adige è una meta super apprezzata proprio per questi motivi: offre un contatto profondo con l’esterno, respirando aria pulita e lasciandosi conquistare dai suoi paesaggi mozzafiato.

Perché alloggiare in un holiday home in nature in Trentino Alto Adige?

L’offerta ricettiva in Trentino Alto Adige è una delle più interessanti in Italia, soprattutto perché è possibile trovare davvero ogni opzione, dagli hotel agli appartamenti, fino ai B&B. Tuttavia, Ansitz Jenner è il posto ideale: una casa del 17esimo secolo ristrutturata, ma che ha mantenuto la sua architettura originale.

La casa vacanza si trova in un luogo a dir poco incantevole: parliamo di Piganò, che è il centro storico originario di San Michele Appiano, una zona davvero meravigliosa, in cui ammirare l’architettura neo gotica con influenze dal rinascimento italiano.

La vacanza tra benessere e natura

Il Trentino Alto Adige è un posto a dir poco incantevole, che concede un respiro profondo dal tran tran quotidiano. Avere la possibilità di girare per castelli, di passeggiare in mezzo alla natura è quell’ideale di vacanza che fa sognare, e staccare davvero la spina.

Non è un caso se, poi, questa meta è molto amata dagli escursionisti e da coloro che amano il trekking. Dalla Valle Isarco, dove possiamo ammirare cittadine come Bressanone o Vipiteno, fino alla Val Pusteria, in cui ci sono località famosissime come il Lago di Braies, possiamo organizzare anche delle gite in giornata per ammirare la regione.

Noi consigliamo assolutamente di andare anche a Madonna di Campiglio per un giorno: è qui che si possono provare delle escursioni sulle Dolomiti di Brenta, che tolgono il fiato.

editor

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY