Piscina per cani a Modena: un tuffo nel relax per gli amici a quattro zampe

Hai voglia di regalare una vacanza anche ai tuoi amici a quattro zampe? Perché no, se questo può servire loro. 

Se sai che il tuo cane è un amante dell’acqua, non potrà che amare la destinazione che stiamo per proporre al suo padrone, e cioè… una favolosa piscina coperta per cani a Modena

A curarla è Dog City, un centro di addestramento cinofilo e pensione per cani e gatti che si prende cura dei tuoi amici mentre tu non sei in casa. Il centro organizza tanti eventi ed attività, che sono molto divertenti sia per l’animale che per il suo padrone. 

La stupenda piscina di cui Dog City è dotato ne fa parte e rappresenta quel quid in più in una pensione dove i cagnolini possono anche rinfrescarsi un po’ nel periodo più caldo oltre che passeggiare e giocare con i propri simili.

E per quanto riguarda gli amici gatti? Ovviamente c’è posto anche per loro! Ci sono box e recinti interni, adatti sia per soggiorni brevi che per lunghi periodi. Quel che non mancherà mai sono le coccole e le giuste cure per ciascuno dei piccoli ospiti!

Dog City si trova a Modena, in Via Canale 107. Qui oltre alla piscina coperta per cani, avrai la possibilità di educare il tuo cucciolo grazie a personale esperto, con percorsi di addestramento per vari livelli ed età. Lo scopo è mettere insieme passione e professionalità, con l’amore per gli animali. Oltre a tanto, tanto divertimento. 

Molti sono gli attrezzi con i quali poter lavorare insieme al proprio cane: bascula, passerella, palizzata, tavolo, etc).

Per qualsiasi richiesta o dubbio, se ti viene in mente qualche domanda da fare, gli esperti di Dog City sono a disposizione per tutti i chiarimenti del caso! Non esitare quindi a contattarli. Visita il sito e prendi contatti direttamente con loro!

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY