Alberghi Desenzano del Garda per un soggiorno da sogno

Desenzano del Garda: meta turistica tutta da scoprire

Il Lago di Garda è famoso per il suo paesaggio da cartolina e sono moltissimi i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze in questa meravigliosa zona d’Italia. Desenzano del Garda è la cittadina più viva del lago: una meta turistica ma anche alla moda, piena di negozi e boutique e con una vivace vita notturna, motivo per cui è frequentata anche nei fine settimana invernali.

Situata nel golfo più grande del Basso Garda, Desenzano del Garda ha molto da offrire: spiagge incantevoli con bar e chioschi aperti fino a tardi, ristoranti e strutture per il noleggio di ombrelloni e lettini, barche e moto d’acqua.

Non mancano neanche gli impianti sportivi per chi vuole andare a cavallo, giocare a tennis o cimentarsi nel surf, nella vela e nello sci nautico. Il porto, inoltre, è fondamentale per chi possiede un’imbarcazione o intende noleggiarla per esplorare il lago.

Alberghi Desenzano del Garda per un soggiorno da sogno

Stai cercando alberghi Desenzano del Garda per vivere un soggiorno da sogno? Piccola Vela, tra i migliori alberghi Desenzano del Garda, ti aspetta con i suoi comfort, a due passi del centro storico di Desenzano del Garda.

La famiglia Polettini è pronta ad accoglierti e coccolarti in questa esclusiva villa tra tradizione e modernità.

Cosa offre l’Hotel Piccola Vela

Vai su https://www.piccolavela.it/ e scopri c’ha da offrirti l’Hotel Piccola Vela, tra i migliori alberghi Desenzano del Garda: un rigoglioso giardino di limoni e ulivi, una saletta per la lettura e una splendida terrazza con una meravigliosa vista del lago in tutte le sue declinazioni. Ed ancora, una stupenda piscina circondata dagli ulivi e una esclusiva Jacuzzi sulla terrazza all’ultimo piano, per un relax totale e anche per apprezzare appieno la bellezza del lago e il paesaggio circostante.

 

editor

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY