Centro massaggi a Rimini: quale scegliere

Centro massaggi a Rimini: quale scegliere

Guida alla scelta di un centro massaggi a Rimini

Sei alla ricerca di un centro massaggi a Rimini? Nella provincia romagnola esiste un luogo che, sotto questo punto di vista, rappresenta un’eccellenza nel settore. Stiamo parlando del centro Massaggi e rituali dal mondo di Claudia Bindi. Situato in via Flaminia, 169 e aperto dal lunedì al sabato con orario continuato (dalle 9 alle 19). Lo studio offre numerose diverse tipologie di pratiche: dai massaggi californiani a quelli olistici, passando per gli ayurvedici e i thailandesi (e non solo). Un’offerta davvero vasta volta ad abbracciare le esigenze di un pubblico eterogeneo.

Massaggi a Rimini dall’oriente all’occidente

La particolarità del centro Massaggi e rituali dal mondo di Claudia Bindi è che offre massaggi a Rimini che guardano a due scuole di pensiero diverse: quella orientale e quella occidentale. O meglio: sono l’unione perfetta tra le due. Dalla filosofia orientale è stata tratta la visione della pratica olistica come un mezzo per ottenere benessere e salute psicofisica. Da quella occidentale, invece, l’idea che ogni essere umano possieda un’energia di autoguarigione. E che i massaggi servano anche a questo: a risvegliare quest’energia contro stress e disturbi di varia natura, che possono compromettere la salute dell’organismo.

Non solo massaggi a Rimini: tutte le attività

Proprio per questo suo interesse nel fondere culture diverse, il centro Massaggi e rituali dal mondo di Claudia Bindi si propone anche un fine divulgativo. Vi si può rivolgere, infatti, non solo chi abbia interesse a sottoporsi a uno o più massaggi a Rimini, ma anche chiunque sia interessato a conoscere le diverse pratiche olistiche esistenti e le loro molteplici provenienze. Tutto, insomma, concorre a creare un’esperienza completa e immersiva, che passa non solo dal raggiungimento del benessere pisco-fisico attraverso le tecniche di manipolazione del corpo, ma anche dalla conoscenza delle origini di ciò a cui ci si decide di sottoporsi.

editor

Related Posts

L’estetica oncologica, la salute passa anche dal beauty

L’estetica oncologica, la salute passa anche dal beauty

Punto vendita di prodotti Yves Rocher: il servizio che cercavi

Punto vendita di prodotti Yves Rocher: il servizio che cercavi

Centro estetico a Torino: i professionisti a cui affidarsi per prendersi cura di sé 

Centro estetico a Torino: i professionisti a cui affidarsi per prendersi cura di sé 

Il tuo centro benessere centro storico napoli

Il tuo centro benessere centro storico napoli

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY