Banconi bar made in Italy, la migliore qualità nella tua attività

Sei il titolare o il gestore di un bar? Hai voglia di rinnovare gli arredi oppure di sostituire i banconi bar? Sei nel posto giusto perché ti presentiamo una ditta specializzata nella realizzazione di banconi bar componibili e in base a tutte le esigenze che mostrano i clienti che si rivolgono ad essa. Grazie ad Emmedi potrai avere la migliore e più ampia componibilità e le soluzioni per la personalizzazione dell’arredo bar che più ti aggradano.

I banconi bar sono il centro dell’attività del bar stesso: essi devono essere comodi, funzionali, facilmente igienizzabili e confortevoli. Queste sono le caratteristiche fondamentali di ogni bancone di un bar. Altrimenti non si farà di certo una bella figura con i propri clienti.

I banconi bar Emmedi sono al 100 per cento Made in Italy ed hanno le migliori caratteristiche funzionali che si possano trovare sul mercato. Infatti ogni realizzazione può essere dotata di sistemi di digitalizzazione che non possono che aiutare il personale nel proprio lavoro. Pannelli digitali e controllo da remoto sono solo un paio di esempi tra i tanti che ne possono fare.

Banconi bar, alcuni consigli pratici

Perché il bancone di un bar sia il più funzionale possibile, è meglio scegliere semilavorati di prima scelta, così il tuo prodotto sarà sempre performante. 

Inoltre anche l’acciaio inox è da preferire. I banconi bar Emmedi sono costituiti da acciaio inox 304 di fattura esclusivamente italiana: una garanzia contro l’ossidazione e altri problemi che invece potrebbero verificarsi con prodotti scadenti. Inoltre è considerato il più igienico ed il più adatto al contatto con i cibi e le bevande.

Fondamentale ovviamente anche l’igiene: un bancone dotato di funzione raccogli goccia è sicuramente l’ideale per il lavello.

Certo, il bancone perfetto non esiste. Però puoi farne uno che sia il più possibile vicino alle tue esigenze personali e della tua attività.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY