Mountain bike specialized: a chi rivolgersi

Sei alla disperata ricerca di una mountain bike specialized? Niente paura! Abbiamo la soluzione che fa per te!

Se desideri avere una mountain bike specialized, non puoi che rivolgerti a Sportissimo!

Le mountain bike Specialized sono costruite per affrontare con relativa facilità qualsiasi tipo di terreno accidentato, garantendo grandi prestazioni, affidabilità e resistenza. Le mountain bike specialized di Sportissimo sono in grado di fornire la migliore esperienza in fatto di avventura fuoristrada e la fama del marchio ne è la palese prova.

Come tutti i modelli della linea, le mountain bike Specialized sono progettate alla perfezione. Sono finemente realizzate per soddisfare gli appassionati di mountain bike più audaci. La sua gamma di mountain bike comprende biciclette da corsa xc, biciclette gravity, e-mountain bike e biciclette da trail.

Non è sbagliato affermare che le mountain bike Specialized sono prodotti di fascia alta e dal design fra i più competitivi a livello mondiale.

Il Marchio Specialized

Mike Sinyard, l’uomo diventato mito del mondo ciclistico internazionale, ha fatto la storia della Specialized Bicycle Components. Dopo essere partito da zero, egli è stato in grado di spingere la sua azienda al massimo.

Specialized nasce nell’anno 1974 quando a Mike Sinyard viene in mente di vendere il suo furgone per la modica cifra di 1.500 Dollari. Questa cifra gli è servita per farsi un viaggio oltreoceano, precisamente in Europa, per andare a cercare dei componenti per bicicletta.

Per una mera casualità, ha avuto un incontro con il gruppo dirigente della Campagnolo e Cinelli, decidendo così di acquistare dei manubri e degli attacchi a marchio Cinelli. È così che è cominciata l’importazione di pezzi dal nostro paese per destinarli alla rivendita in California.

Mountain bike Specialized: le tecnologie

Il brand Specialized è considerato il marchio d’eccellenza di quelle che nel mondo delle mountain bike vengono considerate MTB di fascia alta. I telai si distinguono per la loro realizzazione con materiali pregiati e nel contempo resistenti, come l’alluminio e il carbonio, materiale utilizzato per la prima volta nel mondo delle biciclette proprio da Specialized.

Allora, cosa aspetti? Rivolgiti subito a Sportissimo per acquistare la tua Mountain Bike Specialized! Non te ne pentirai!

 

editor

Related Posts

Svelando il mondo della ST Danza: la maison della danza classica a Livorno

Svelando il mondo della ST Danza: la maison della danza classica a Livorno

Scopri la Danza Moderna a Sanremo alla Scuola Città dei Fiori: Scelta Accessibile per Tutte le Età e Livelli

Scopri la Danza Moderna a Sanremo alla Scuola Città dei Fiori: Scelta Accessibile per Tutte le Età e Livelli

Svolte Eleganti: L’Ascensione della Pole Dance a Buccinasco

L’addio al celibato diventa un’esperienza indimenticabile con il Paintball

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY