Casa vacanze in Puglia: dove prenotare?

La struttura dei tuoi sogni

Vuoi vivere una vacanza da sogno? Allora la Puglia è proprio la regione da scoprire! Un mare cristallino, spiagge meravigliose, un’accoglienza unica del suo genere, oltre ad un’offerta enogastronomica di tutto rispetto. Questa è la Puglia!

Ma se vuoi scoprirla come si deve dovrai prenotare in una casa vacanza. Se cerchi una valida location, la casa vacanze in Puglia è proprio la struttura che fa per te. L’appartamento si trova a Pezze di Greco, un bellissimo borgo in provincia di Brindisi pronto a stupire ogni turista con le sue meraviglie.

La casa sorprende i suoi ospiti per il suo arredamento decisamente classico, caratterizzato da decorazioni marmoree in alcune stanze. A disposizione, due camere da letto, cucina con angolo living ed un bagno dotato anche di vasca per rilassarsi senza fretta.

Questa casa vacanze in Puglia è la soluzione ideale per chi desidera circondarsi di ogni comodità per quanto concerne gli elettrodomestici. Infatti l’appartamento è dotato di lavastoviglie, lavatrice, cucina, fornetto a microonde ed un tostapane. La casa è collocata in un quartiere molto tranquillo di Pezze di Greco, il posto ideale per trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax assoluto.

Se sei alla ricerca di un luogo in cui la quiete regni sovrana hai appena trovato ciò che ti serve per staccare la spina dal caos cittadino. A Pezze di Greco ci sono molte cose da vedere, prime tra tutte le straordinarie architetture medievali.

Questo posto è molto suggestivo per gli amanti delle usanze folkloristiche, ad esempio, per assistere al presepe vivente locale, al quale prende parte molta gente del posto. La struttura si trova a due passi dallo Zoo Safari di Fasano, per vedere da vicino centinaia di specie di animali in totale libertà, collocati proprio nel loro habitat naturale. Che aspetti? Non attendere ancora a lungo e prenota subito la tua casa vacanze in Puglia.

editor

Related Posts

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Scoprire Trapani: un tour attraverso i migliori hotel della città.

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Pedalando tra storia e natura: le escursioni in e-bike di emotionArzino a Pordenone

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

Benefici Insospettabili: Dormire a Cuneo

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

“Scopri il fascino autentico: Casa Vacanza nel Centro Storico di Mola di Bari”

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY