Mutui e finanziamenti a Piove di Sacco: a chi affidarsi per una consulenza 

Come ottenere un finanziamento

Nel momento in cui si sceglie di acquistare un immobile o un’auto è necessario disporre della somma stabilita entro la data prevista per l’acquisto. Nel caso in cui non si disponesse di tale cifra è possibile effettuare una consulenza sui mutui e finanziamenti a Piove di Sacco con dei professionisti. Il primo step per richiedere un finanziamento riguarda la scelta della banca. In seguito occorre compilare la domanda di finanziamento, che generalmente viene predisposta sotto forma di questionario. I dati richiesti sono quelli anagrafici, la residenza e l’attuale abitazione, la composizione del nucleo familiare o eventuali persone a carico, l’occupazione attuale, l’anzianità di servizio o di lavoro autonomo, la qualifica professionale e altre informazioni inerenti il reddito e l’immobile che si intende acquistare. Tutti i dati richiesti permettono alla banca di esprimersi in merito alla fattibilità dell’operazione di finanziamento, elargendo di conseguenza la somma richiesta. In linea di massima la possibilità o meno di ottenere un mutuo dipende dal reddito netto del richiedente e dei suoi familiari, dal valore dell’immobile oggetto di finanziamento, dall’idoneità dell’immobile nel caso in cui si parli di una casa e dalla presenza di garanzie supplementari prestati a terzi, come ad esempio una fideiussione.

A chi rivolgersi per richiedere mutui e finanziamenti a Piove di Sacco

Per richiedere dei mutui e finanziamenti a Piove di Sacco ci si può affidare alla competenza e alla professionalità di Zuin Renzo, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Si tratta di un consulente finanziario a Piove di Sacco attivo csu tutta la provincia di Padova. Un team di professionisti è a disposizione dei clienti per offrire soluzioni rapide ed efficaci in tutti gli ambienti economico-finanziari. Dagli investimenti ai testamenti, comprese le assicurazioni e non solo, il consulente saprà costruire un portafoglio diversificato rispettando e valorizzando sempre le richieste e le necessità del cliente. 

editor

Related Posts

Navigando nella Consulenza Tributaria a Dosson: Una Visione Completa

Navigando nella Consulenza Tributaria a Dosson: Una Visione Completa

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY