Problemi di insonnia? Trova la soluzione al tuo disturbo con l’esperta di Lucca

Problemi di insonnia? Se non riesci a prendere sonno, scegli la via più serena e dormi sonni tranquilli. Per ripristinare il ciclo circadiano basta rivolgersi alle mani giuste. Se sei alla ricerca di una specialista nel settore affidabile, competente e professionale, l’esperte più adatta alla tua esigenza si trova nei pressi di Lucca, la tua area locale; scopriamo insieme tutte le specializzazioni della Dottoressa.

Disturbi del sonno: chiama l’esperta di Lucca

Se stai cercando una specialista di disturbi del sonno Lucca rivolgiti alla Dott.ssa Paola Colombini. La specialista è laureata in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Psichiatria. L’esperta è un grande punto di riferimento per chi, come te, ha problemi col prendere sonno o soffre di attacchi d’ansia. Oltre ad anni di esperienza pluriennale alle spalle in ambito accademico, universitario e di ricerca, la Dott.ssa vanta anni di attività clinica e diagnostica presso la clinica Psichiatrica dell’Università di Pisa. Laureata con 110 e lode, l’esperte è inoltre autrice di numerose pubblicazioni e articoli inerenti al settore, pubblicati sulle più importanti riviste scientifiche nazionali e internazionali.

Perché il sonno è così importante:

Il sonno svolge una funzione vitale per il corretto funzionamento dell’organismo. Indispensabile per il benessere psicofisico, il sonno è necessario perché risponde al corretto funzionamento del ciclo circadiano, ovvero l’orologio biologico interno che regola il nostro corpo: un sonno irregolare provocherà uno stile di vita altrettanto squilibrato. In breve, un corpo senza ristoro è un corpo che può andare incontro a seri problemi e compromissioni sia fisiche sia psicologiche. Per risolvere al meglio la questione è bene rivolgerti alla specialista di Lucca. Non sottovalutare il problema: tra i consigli suggeriti, oltre alla sensibile riduzione della caffeina, teina, alcol e nicotina è sempre ideale chiedere aiuto in caso di necessità, scegliendo con un dottore la terapia migliore in base alla specifica situazione.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY