Cosa sono i Retrosuperfuture

Che cosa sono i Retrosuperfuture?

 

Con la parola di Retrosuperfuture facciamo riferimento a una linea di occhiali che è stata fondata nel 2007 da Daniel Beckerman.

 

 

I diversi tipi di Retrosuperfuture

 

Esistono davvero diversi tipi di occhiali da sole Retrosuperfuture; andiamone a vedere assieme alcuni

 

Esistono i Retrosuperfuture America che è la linea di occhiali da sole che sono personalizzabili a livello della montatura (si possono scegliere i pattern come in acetato, dorato, lucido, in madreperla e tartarugato).

Ci sono anche i Retrosuperfuture Sacro e Roma che assomigliano molto agli occhiali da sole degli anni ’80 e degli anni 90’ con le lenti opache.

Vi sono poi i Retrosuperfuture Giaguaro che hanno le bacchette sottili e la montatura ugualmente sottile.

I Retrosuperfuture W invece hanno una forma della lenta squadrata e dritta nella parte superiore e la montatura è spessa e davvero robusta.ù

Troviamo anche i Retrosuperfuture Flat Top che sono versatili e con una montatura semplice ed esiste anche un corrispettivo alternativo realizzato in lenti Zeiss.

 

 

Dove comprare degli occhiali da sole Retrosuperfuture

 

Se siete alla ricerca di occhiali da sole della marca Retrosuperfuture, allora vi consiglio di andare a visitare il sito web di Ottica Zurro Capri dove potrete trovare tantissimi modelli diversi tra cui scegliere i vostri preferiti e da aggiungere nel carrello per comprarli e per fare tutto ciò vi basta un rapido click sulle parole evidenziate per essere ricondotti subito al loro sito web.

 

 

Cosa sono gli occhiali da sole?

 

Gli occhiali da sole sono degli accessori che servono per schermare gli occhi dai raggi emessi dal sole che altrimenti li andrebbero a rovinare e ci infastidirebbero. Gli occhiali da sole sono disponibili in davvero tantissime forme, colori, modelli, marche ed è sempre bene acquistarli in dei negozi appositi per evitare di comprare dei modelli con delle lenti finte e non omologate che, anche se potrebbero essere belli dal punto di vista estetico, non avrebbero alcuna funzione e andrebbero a rovinare i nostri occhi.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY