Numero verde: vantaggi e come installarlo

Il numero verde rappresenta uno strumento di marketing sicuramente molto tradizionale ma, al tempo stesso, ricco di opportunità. Questo servizio consente infatti di convogliare tutte le chiamate dei clienti, che possono così essere gestite più facilmente e velocemente. Non solo, attraverso il numero verde è possibile promuovere alcuni servizi e/o prodotti aziendali e migliorare il customer service. Insomma questo strumento permette di gestire in maniera ottimale la reputazione aziendale, incrementando il livello di fiducia del cliente nel brand. Naturalmente, per far sì che una società possa contare su un proprio numero verde, è fondamentale che il servizio venga installato correttamente. Di conseguenza, è necessario affidarsi ad aziende specializzate nell’attivazione di numeri verde e che siano in grado di farlo velocemente e a costi vantaggiosi.

Numero verde: come attivarlo velocemente

A questo proposito, ad esempio, Ecs Italia offre la possibilità di installare un numero verde aziendale in modo molto rapido, acquisendo un pacchetto di servizi completo. Nello specifico, la società permette di attivare il numero in soli cinque minuti, effettuando il pagamento online tramite carta di credito o Paypal. Non solo, il servizio include anche segreteria telefonica completamente gratuita. In questo modo non perderai neanche una chiamata e, laddove l’azienda fosse chiusa, il cliente avrà la possibilità di registrare un messaggio audio. E non finisce qui. Il servizio comprende infatti anche un centralino, che ti consentirà di smistare al meglio le varie chiamate fra gli uffici in modo rapido e veloce. Il numero verde potrà inoltre essere gestito tramite app e attraverso un pannello di controllo da pc, dove avrai la possibilità di visualizzare e impostare tutte le funzionalità. Ecs prevede poi tre pacchetti con costi differenti, pensati per andare incontro alle necessità più diverse. Per maggiori informazioni sul servizio o per richiedere l’attivazione di un numero verde aziendale, è possibile visitare il sito numeroverde800.com e compilare il form online.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY