Hasci Italia: la migliore tecnica di trapianto capelli

Perdita di capelli: un problema non solo estetico

Capelli che si assottiglino e diventano più radi con l’età? Niente di anomalo, si tratta del normale processo di invecchiamento, in cui gli ormoni giocano un ruolo cruciale. Un processo che riguarda sia le donne che gli uomini, ma con delle differenze. La calvizie prematura, tuttavia, è qualcosa di diverso e può creare disagio, anche se non si tratta solo di un problema estetico.

L’alopecia androgenetica o calvizie è dovuta a cause genetiche, non è legata all’età  e rappresenta  un problema più difficile da accettare. Inoltre, secondo gli studi, chi soffre di calvizie ha una probabilità otto volte maggiore di ammalarsi di cancro della pelle. Non solo un problema di immagine, dunque.

Perché sottoporsi a un trapianto di capelli

Quando la perdita di capelli causa un disagio difficile da accettare, il trapianto di capelli è un’ottima soluzione. Anche perché, come già detto, la calvizie non è solo un problema estetico. Il trapianto di calvizie rappresenta una soluzione soprattutto al problema della calvizie precoce, in quanto i candidati ideali per il trapianto sono proprio le persone giovani.

Per ottenere i migliori risultati possibili, dunque, meglio non rimandare.

Hasci Italia: la migliore tecnica di trapianto capelli

Hasci Italia offre un metodo di trapianto dei capelli assolutamente innovativo, basato sull’estrazione dell’unità follicolare longitudinale parziale sviluppato dal Dr. Coen Gho. Chiamato anche Hair Stem Cell Transplant, questo tipo di trapianto garantisce risultati mai visti.

L’Hair Science Institute è stato il primo a sperimentare il metodo Hair Stem Cell Transplantation e a utilizzarlo presso le sue cliniche in tutto il mondo. Presso la clinica Hasci Italia, succursale italiana dell’Hair Science Institute, puoi sottoporti al trapianto di capelli con l’innovativo metodo Hair Stem Cell (HSC) e ottenere risultati nettamente migliori rispetto a quelli dei tradizionali metodi FUT e FUE, che possono essere dolorosi e lasciare fastidiose cicatrici.

Per maggiori informazioni, visita ora il sito di Hasci Italia.

editor

Related Posts

Superare i comportamenti ossessivo-compulsivi: un viaggio verso il benessere a Novara

Superare i comportamenti ossessivo-compulsivi: un viaggio verso il benessere a Novara

Trattamento delle malattie neurodegenerative a Palermo: l’approccio del Dott. Alfredo Mattaliano

Trattamento delle malattie neurodegenerative a Palermo: l’approccio del Dott. Alfredo Mattaliano

Mammografia a Brescia: un viaggio alla scoperta del controllo preventivo.

Mammografia a Brescia: un viaggio alla scoperta del controllo preventivo.

Problemi Sessuali a Perugia: Un Tabù da Svelare

Problemi Sessuali a Perugia: Un Tabù da Svelare

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY