Perché è tornato di moda lo sportswear

Questo duro anno ci ha messo alla prova e gli appassionati di outdoor sono aumentati notevolmente, di contro non avendo più molte occasioni formali sono diminuiti gli interessi verso gli abiti con fronzoli o pensati per uscite speciale. Il trend sportswear è quindi tornato forte e chiaro; fortissimo per chi pratica sport outdoor o ha prenotato le vacanze in montagna ma altrettanto popolare in città. Tute, leggings, lupetti e abbigliamento termico vengono utilizzati sia per fare jogging in città che per fare la spesa senza troppi pregiudizi.

Anche in passerella ciclisti, leggings e felpe sono tornati a gran voce, quasi a mostrare come la mota sia cambiata e si adatti ai tempi: non velluto e tessuti preziosi ma cotone di prima qualità e materiali traspiranti per garantire la giusta gestione del calore del proprio corpo. Dopo il semplice mondo sportswear abbiamo visto nascere il trend sporty chic, un mix tra i capi prettamente sportivi ed altri dal guardaroba elegante che inizialmente possono sembrare strani ma in realtà funzionano: ci sono gonne che vengono abbinate con felpe, sneakers in abbinamento a gonnelline svolazzanti e ancora t shirt da usare con blazer durante gli orari di lavoro. Se stai cercando dove fare shopping dai un’occhiata alle proposte Sportswear shop in Nova Levante, qui potrai trovare tutte le novità ma anche e soprattutto proposte performanti dedicate agli sportivi.

Sportswear shop in Nova Levante

Hai voglia di shopping? Dai un’occhiata alle proposte Sportswear shop in Nova Levante, un punto vendita punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport all’aperto, outdoor e ovviamente per il mondo della montagna. Sportswear shop in Nova Levante è la soluzione per chi si trova in vacanza e ha dimenticato l’essenziale ma anche per chi sente il desiderio di rinnovare il proprio equipaggiamento con qualcosa di più alla moda, di tendenza e attuale.

editor

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY