PROTEGGETE LE VOSTRE SPEDIZIONI ESTIVE CON TRASPORTI REFRIGERATI

In estate il caldo la fa da padrone in ufficio. E’ importante proteggere i prodotti facilmente deperibili e sensibili alle temperature elevate durante i caldi mesi estivi. La temperatura all’interno di un rimorchio senza temperatura controllata arriva fino a 30 gradi in più rispetto alla temperatura ambiente. Ciò significa che se abbiamo 90 gradi Fahrenheit fuori, all’interno del rimorchio può arrivare fino a 120 gradi Fahrenheit. Questa combinazione, è letale per molti prodotti alimentari. Un vettore refrigerato potrà risolvere queste problematiche.

I mezzi di trasporto refrigerati possono offrirci una miriade di soluzioni, note come reefers e driver, tecniche che vengono usate nella più recente tecnologia di refrigerazione. Le unità refrigerati sono progettate per mantenere la temperatura del rimorchio su valori prestabiliti. Ciò significa che si può mantenere una temperatura di carico, refrigerata o congelata sotto zero a seconda delle esigenze del prodotto. L’utilizzo di un’unità reefer controlla anche l’umidità nel vano dedicato, cosa estremamente utile durante i mesi estivi.

Un altro vantaggio dei mezzi di trasporto refrigerati è che i carichi sensibili e deperibili alle alte temperature solitamente sono guidati da esperti dei trasporti . L’unità refrigerata deve essere impostata correttamente dopo che il camion viene caricato. Questa deve essere costantemente monitorata durante la spedizione per assicurare che il rimorchio rimanga a temperatura appropriata. La risoluzione dei problemi deve essere eseguita in loco, se insorgessero problemi durante il trasporto. Avere un pilota istruito aggiungerà un ulteriore livello di protezione al carico. Alla fine potremmo essere sicuri, che a prescindere dalle condizioni di temperatura ambientale, il nostro carico rimarrà sempre alla giusta temperatura.

Scoprite altri servizi quì: http://www.ciesseservices.it/altri-servizi/servizi-per-lufficio/

admin

Related Posts

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Fascino e Mistero: Un viaggio nelle Escape Room di Time Adventure Roma

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Valorizzazione del Territorio: Un Impegno Sostenibile per il Futuro

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Carpenteria Metallica: Fondamentale nell’Edilizia e nell’Industria

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

Guida alla scelta dell’assistenza elettrodomestici a Genova: tutto quello che devi sapere

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY