Scuola internazionale a Milano: fai crescere i tuoi figli in un ambiente formativo cosmopolita

Crescere bilingue, studiando fin da piccoli, in un ambiente formativo cosmopolita, fornisce agli studenti gli strumenti giusti per confrontarsi con un futuro dove l’internazionalizzazione è già realtà. Con oltre trent’anni di esperienza, la scuola internazionale Milano prevede un Full Immersion English Program che consente ai bambini, di età compresa tra i 2 e i 6 anni, di ottenere una piena padronanza della lingua inglese. Si presenta come un ambiente accogliente e positivo che mira all’educazione del bambino nella sua globalità nell’ambito specifico dell’attività didattica e delle materie previste dalla normativa vigente, sempre in rapporto all’ambito familiare. Un contesto di apprendimento internazionale che si caratterizza per la valorizzazione delle radici culturali italiane e l’accoglimento delle altre culture, in una logica di dialogo e valorizzazione delle differenze.

Il piano di apprendimento presso la scuola internazionale Milano è diverso per ognuno: gli studenti sono stimolati ogni giorno a sviluppare il loro potenziale, il loro talento e i loro punti di forza. Alimentando il potenziale di ogni bambino nei fondamentali anni della sua formazione in un ambiente stimolante, fonte di ispirazione, ricco di obiettivi, traguardi e successi, la scuola offre un’istruzione bilingue altamente motivante seguendo un approccio didattico all’avanguardia. I bambini vengono motivati ad aprirsi a una mentalità internazionale durante tutto il percorso didattico seguito da insegnanti professionisti, altamente specializzati, italiani e madrelingua inglese.

Un percorso di studi internazionale che risponda alle esigenze dei nativi digitali e che consideri l’apprendimento come un processo di crescita intellettiva e sociale, nel rispetto della diversità e del talento. Un ambiente multiculturale dove gli insegnanti madrelingua inglese e gli insegnanti italiani trasmettono agli studenti la loro passione per la conoscenza, condividendo i valori educativi e prestando attenzione ad ogni singolo bambino. A tal fine le scelte didattiche, il percorso di apprendimento e il contesto disciplinato da regole precise, essenziali e condivise mirano alla crescita armoniosa dei vari aspetti del bambino.

admin

Related Posts

Come scegliere una scuola di Coaching

Corsi di formazione online

Corsi di formazione online

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY