Icona motociclistica: la Harley Davidson

È uno dei classici del motociclismo che non ha mai smesso di far sognare tutti gli appassionati: la Harley Davidson 883 è la regina delle motociclette.

La Harley Davidson 883 nasce negli anni ‘80 e, in più di 30 anni, è rimasta una vera e propria icona. Gli unici cambiamenti che hanno coinvolto la Harley Davidson 883 consistono in interventi tecnici, in modo che la moto sia sempre aggiornata ai parametri di inquinamento attualmente in vigore, ed è stata migliorata la ciclistica e l’estetica. Si passa così da un cambio a 4 marce ad una trasmissione a 5 marche e trasmissione secondaria a cinghia rendendo la guida più fluida; la strumentazione contachilometri viene trasformata da trasmissione a corda ad elettronica; e vengono introdotte le pinze freno di serie quattro pistoni in sostituzione di quelle a due. All’inizio del 2000, la Harley Davidson 883 viene dotata di un telaio nuovo riprogettato al 100%, ma l’introduzione più importante riguarda il Silent Block che diminuisce in modo efficace le vibrazione della moto.

Per scoprire tutto sul mondo delle Harley Davidson rivolgetevi a dei professionisti esperti e specializzati. HdMotor-Parts è un’azienda leader nella vendita all’ingrosso ed al dettaglio di ricambi e accessori Harley Davidson. Si tratta di una società che in soli due anni è entrata a far parte dei primi 3 shop online italiani nella vendita di componenti aftermarket e originali per customizzazioni Harley Davidson. Tutto ciò è possibile grazie alle sue grandi competenze meccaniche e alla sua assistenza tecnica di qualità, insieme alla velocità nelle spedizioni, e ovviamente i prezzi ai più bassi del mercato online.

Visitate il sito ufficiale di HdMotor-Parts cliccando sul link recente in questo articolo. Troverete informazioni dettagliate e un ampio catalogo per trovare tutto ciò che vi occorre per personalizzare e prendervi cura della vostra moto Harley Davidson.

editor

Related Posts

Cosa possono guidare i neopatentati

Noleggio auto Milano: come funziona

Cambio macchina: la ricerca di auto usate

Ricambi moto online: come sceglierli

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY