Vacanze libere e avventurose con il servizio di noleggio camper

Viaggiare in camper significa vivere una vera avventura, scegliere il proprio itinerario giorno per giorno e decidere dove andare e dove sostare senza alcun obbligo di rispettare l’orario di hotel e residence o di prenotare con mesi di anticipo.

Il camper è un veicolo sicuro e dotato di ogni comfort, perfetto per trascorrere un certo periodo in tutta libertà e per fermarsi ovunque si desideri: vicino alla spiaggia, accanto a un bosco, nei pressi di una città d’arte.

Per chi desidera provare questa fantastica esperienza, evitando di sostenere la spesa relativa all’acquisto di un veicolo di questo tipo, il servizio di noleggio camper offre la possibilità di averlo a disposizione per tutto il tempo desiderato, scegliendo tra una gamma di modelli di ultima generazione.

Usufruire del noleggio significa viaggiare in totale sicurezza, tutti i camper vengono rigorosamente sottoposti a revisioni e controlli dopo ogni utilizzo, sono coperti da una serie di garanzie assicurative che coprono anche i passeggeri e il conducente comprensive di servizio di soccorso stradale disponibile 24 ore su 24.

Il servizio di assistenza clienti Bluerent è disponibile per fornire informazioni di ogni tipo e per orientare i cliente verso la scelta del modello di veicolo più adatto, in base all’itinerario preferito e alle esigenze personali: sono disponibili anche modelli di camper privi di barriere e adatti ad ospiti che utilizzano carrozzine e altri strumenti per la deambulazione.

È possibile noleggiare il camper prescelto per periodi brevi o prolungati, naturalmente per il lungo termine il prezzo risulta essere più vantaggioso, quindi se l’intenzione è quella di utilizzare il camper più volte, si consiglia di valutare un periodo di noleggio più lungo. L’estate è per tradizione la stagione ideale, tuttavia i camper a noleggio proposti da Bluerent sono dotati di climatizzatore e riscaldamento, per offrire un ambiente piacevole e accogliente anche nel periodo invernale.

editor

Related Posts

Cosa possono guidare i neopatentati

Noleggio auto Milano: come funziona

Cambio macchina: la ricerca di auto usate

Ricambi moto online: come sceglierli

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY