La magia bianca

Da sempre ci si pone il quesito di cosa sia la magia bianca, soprattutto in antitesi a quella nera e del fatto di come possa funzionare , o che cosa possa comportare.
La magia bianca, de facto, consiste in un insieme di efficaci pratiche esoteriche che, in modo assai differente dalla magia nera, mirano ad intervenire sul naturale evolversi degli eventi senza arrecare alcun danno o forzatura al soggetto interessato, facendo si che si propizi il benessere e la riuscita nel settore desiderato. Operare con la magia bianca, presuppone sempre uno spiccato senso morale dell’operatore, fondato sul rispetto della vita e della felicità altrui. Essa è l’esatto opposto della magia nera, che ha l’obiettivo di danneggiare volutamente un soggetto specifico.
In pratica la magia bianca funziona solo quando vengono invocate entità angeliche di alto rango che, grazie all’intervento di una figura tramite, di solito un medium o sensitivo, possono aiutare a trovare serenità e positività negli specifici contesti. Infatti la magia bianca consiste in rituali e purificazioni volti a debellare il male sotto qualsiasi forma, a prescindere che si tratti di malocchio, di fattura, di maledizione o negatività naturale, oppure per propiziare la fortuna, il successo lavorativo e finanziario.
La magia bianca incantesimi, da come si evince, non prevede ritorni di matrice energetica e non include azioni capaci di creare scompiglio nella vita della persona interessata.
Come in ogni ambito “magico” sia nero, bianco o rosso, tale magia deve essere necessariamente eseguita solo da coloro possiedono fondate conoscenze e svariate esperienze in ambito esoterico e paranormale, altrimenti, come per ogni pratica magica, si incorrerà nel rischio concreto che l’entità invocata non appartenga alle forze del bene, producendo quindi, l’effetto opposto a quello auspicato.
Infatti è sempre opportuno, a tal proposito, evitare le ritualistiche di magia bianca “fai da te”.

admin

Related Posts

Scacchi regole: come apprendere le mosse vincenti

Come gestire il proprio budget familiare

Come affrontare il fine vita?

Motore fuoribordo: che cos’è e per cosa viene utilizzato?

Categorie

Note legali

Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY